MADONNA: AI MIEI CONCERTI, SARANNO VIETATI GLI SMARTPHONE

Che sia una crisi nostalgica o un capriccio questo non si sa, ma sembra proprio che la regina del pop non ammetta più la tecnologia ai suoi concerti

Ha vietato categoricamente l’uso dei telefonini durante la serie di concerti in partenza dalla Howard Gilman Opera House di New York il prossimo 17 settembre.

Receive Updates

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Chi ha acquistato i biglietti ha ricevuto una mail che recita:

“Questo evento sarà un’esperienza ‘phone free’: l’uso di dispositivi smart, telecamere e cellulari sarà proibito. Chiunque sia visto in possesso di un cellulare durante l’evento sarà sconrtato fuori dal concerto”

Stando a quanto riportato da diversi media, chi vorrà andare a vedere dal vivo Madonna potrà tenere con sé il proprio cellulare solo se sarà incapsulato in una custodia ‘Yondr’ che lo renderà inutilizzabile fino alla fine dello show. Il cellulare lo si potrà tenere in modalità vibrazione e si potrà lasciare la location se si avesse la necessità di usarlo.

La decisione è arrivata da parte della cantante stessa che vorrebbe regalare ai propri fan uno spettacolo vecchio stile, privo di distrazioni e pieno di emozioni,come i concerti di una volta.

Che sia un capriccio, ma non ha tutti i torti. Brava!