FABIO MORA: IL MIO POSTO MIGLIORE

E’ disponibile in rotazione radiofonica “Il mio posto migliore”, il primo singolo da solista di Fabio Mora, cantautore emiliano, fondatore de I RIO e del duo MORA E BRONSKI.

Ho sempre fatto parte di progetti musicali dove condividevo idee, suoni e canzoni con altre persone – dichiara Fabio Mora – in molti mi hanno chiesto perché non provassi a seguire un mio percorso personale vedendo in me qualcosa che probabilmente io non vedevo ma ho sempre pensato alla carriera da solista come una cosa un po’ triste…malinconica. Vivendo ampiamente la musica ho metabolizzato, immagazzinato, assimilato una miriade di culture, di mondi e ho sempre cercato di portare tutte queste influenze all’interno dei gruppi musicali di cui ho fatto parte. I RIO con il loro immaginario pieno di colori e in contrapposizione invece “Mora & Bronski”, l’altra faccia della medaglia, con i suoi chiaroscuri, il bianco e nero.

In regalo per te, l'eBook "COME AVVIARE IL TUO PROGETTO MUSICALE" !!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Iscriviti alla Newsletter per ricevere gratuitamente i miei futuri report, utili per la tua carriera musicale.
Non sarà inviata al tuo indirizzo e-mail nessun tipo di pubblicità e nessun articolo non pertinente al mondo musicale

Ora, dopo i primi mesi di questo 2020 dove ho preso le distanze dalla musica e ricollegato i pensieri, ho avuto la possibilità di riflettere con calma, di ascoltarmi e riuscire a trovare, nei giorni che si alternavano silenziosi, nuove dimensioni, nuovi volti che avrei potuto dare alla mia musica in questa prima volta “da solo”, ricca di altre sfumature che non ho mai sondato.

Ho una gran voglia di stare bene e chissà, magari mi ricredo sul fatto che intraprendere un viaggio con me stesso, fare “il solista”, sia una cosa così triste e malinconica».