“EFFETTO SPECIALE”, IL NUOVO SINGOLO DI CARRESE

Con la sua voce intensa, CARRESE, è tra le più grandi scoperte della New Music Friday Italia di Spotify. 

Da oggi, mercoledì 23 settembre, sarà disponibile in radio e in digitale “Effetto speciale”, il suo nuovo singolo. Un brano che racconta come l’amore, o qualsiasi altra forma di serenità, possa essere una via d’uscita anche in una situazione di chiusura totale come quella che tutti noi abbiamo vissuto in questo triste e strano periodo. Volutamente suonato in acustico “Effetto speciale” è un brano asciutto, diretto e un po’ retrò, che fa affidamento sul testo e sulla melodia. L’esigenza di realizzare una canzone naturale e diretta ha portato alla scelta di una produzione leggera ma ricca di suoni e strumenti veri, non digitali. 

In regalo per te, l'eBook "COME AVVIARE IL TUO PROGETTO MUSICALE" !!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Iscriviti alla Newsletter per ricevere gratuitamente i miei futuri report, utili per la tua carriera musicale.
Non sarà inviata al tuo indirizzo e-mail nessun tipo di pubblicità e nessun articolo non pertinente al mondo musicale

A questo proposito la cantautrice ha affermato: «Ho scritto “Effetto speciale” durante il lockdown e lo abbiamo prodotto a distanza prima di poter avere la libertà di tornare in studio. La musica ha il potere di salvarmi sempre, come un “effetto speciale” lo ha fatto portandomi fuori da una routine fatta di ansie, pensieri negativi e tanta frustrazione»

Come per gli altri singoli di CARRESE anche “Effetto speciale” è stato registrato allo Studionero di Roma e prodotto da Marta Venturini.

https://www.facebook.com/robertacarreseofficial/