BUGO/MORGAN: ECCO COSA E’ SUCCESSO PRIMA DELL’ESIBIZIONE

Surreale, quello che è successo durante la quarta serata del Festival di Sanremo. Morgan e Bugo sono stati protagonisti di un episodio mai accaduto nella storia del Festival: hanno abbandonato il palco durante l’esibizione, venendo poi eliminati definitivamente.

E’ accaduto tutto molto in fretta, quasi a fine serata; nessuno, compreso Amadeus, ha capito il motivo di tale scelta. Numerosi testimoni raccontano : “E’ successo tutto in fretta. Pochi secondi prima di entrare in scena. Morgan ha spiegato a Bugo che aveva intenzione di cambiare il testo. Bugo non aveva idea di che cosa avrebbe cantato quell’altro ma era evidentemente contrario. Gli ha detto di no, che non avrebbe dovuto nemmeno provarci. Morgan si è avvicinato minaccioso, ha perso la testa. E i due hanno cominciato a spintonarsi. Era una scena surreale. Mentre sul palco Amadeus procedeva nella sua professionale presentazione, dietro le quinte i due sono venuti alle mani. Continuano: “si sentivano le parolacce: pezzo di merda, stronzo. Noi eravamo preoccupati che i microfoni fossero accesi e si sentissero in diretta. Bugo ha sputato a Morgan, l’ho visto con i miei occhi, ma se ho capito bene era la reazione a un morso”.

In regalo per te, l'eBook "COME AVVIARE IL TUO PROGETTO MUSICALE" !!
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Iscriviti alla Newsletter per ricevere gratuitamente i miei futuri report, utili per la tua carriera musicale.
Non sarà inviata al tuo indirizzo e-mail nessun tipo di pubblicità e nessun articolo non pertinente al mondo musicale

Quando Amadeus li ha chiamati in scena il solo Morgan ha sceso le scale. Bugo non voleva andare. Poi l’hanno praticamente spinto giù. Il resto della scena è nota. I due cominciano a suonare, Morgan cambia il testo, Bugo prende e se ne va.

(Fonte La Repubblica)

Al termine dell’esibizione “Morgan Aveva uno strano ghigno”, raccontano, “Sembrava più soddisfatto che arrabbiato”. Bugo invece era sconvolto “Si è messo a sedere lì davanti ed è rimasto immobile”.

Conosceremo mai il reale motivo?